Altro successo in casa giallo-blù: il titolo provinciale under 14 vinto giovedì 3 maggio tra le mura amiche del Pala 167.
La partita vinta contro la CAAF CISL GIOIA per 3 a 0 (25/12, 25/20 e 25/22 i parziali) arriva a coronamento di un percorso netto fatto da questi promettenti atleti che sono arrivati a disputare la finale senza perdere neanche un set!
La squadra è formata da un gruppo di 14 ragazzi, tutti nati nel 1993, che hanno dimostrato di avere una buona tecnica di gioco, che in ben poche squadre abbiamo potuto osservare.
Un plauso va quindi sicuramente al loro allenatore Gaspare Spina, che dopo aver vinto il titolo provinciale under 16, ha fatto centro anche con l’under 14, questo a dimostrare il buon lavoro fatto in palestra in tutti questi mesi.
Doveroso citare i 14 piccoli “eroi”: capitan Fabio Scio, Angelo Campanella, Fabio D’Elia, Pierfrancesco Notarnicola, Claudio Rizzi, Nicola Longo, Giuseppe Lanzilotta, Francesco Ivone, Marco Spinosa, Nunzio Stanca, Manrico Magrone, Domenico Lanzilotta, Marino Leone, Domenico Lorizio.
Vorrei infine sottolineare la presenza di ben 3 atleti gialloblù, LeoLuigi Ventrella, Pietro Taccone e Fabio Scio, tra le fila della selezione che raccoglie i 15 migliori atleti della provincia di Bari, allenati da Vito Avellis che stanno disputando il Trofeo Meschini, che vede impegnate le selezioni della regione Puglia.