Firmato l’accordo di sponsorizzazione tra il club di volley e il prestigioso villaggio vacanze di Santa Margherita di Pula. Dopo una trattativa apertasi lo scorso gennaio, l’amministratore delegato del Forte Village Resort, Lorenzo Giannuzzi, e la società Tiscali Cagliari hanno definito e siglato l’accordo che lega il marchio del Forte ai colori della formazione cagliaritana impegnata nella serie A2 di pallavolo. L’accordo è fino alla fine del campionato. Un’intesa che porta bene. L’intesa premia la professionalità nell’accoglienza di qualità con il proficuo percorso della società rossoblu nelle competizioni nazionali e punta a rafforzare le immagini della nostra regione per quanto riguarda le potenzialità ambientali e naturalistiche. Tra l’altro, Tiscali ha esordito al palasport di via Rockefeller col Fiorese Bassano indossando la nuova maglia arricchita del logo Forte Village Resort. Un debutto vincente. Il Forte Village diventa così official partner della squadra allenata da Roberto Santilli.
Forte Village Resort. “L’accordo nasce da una scelta di valori condivisi. Con Tiscali Cagliari siamo accomunati dal forte spirito di squadra, dal dinamismo e dal grande impegno in campo”, ha sottolineato Lorenzo Giannuzzi. “Il nostro feeling col mondo sportivo di elevato valore tecnico prosegue con il volley. Siamo orgogliosi – dopo aver ospitato nelle nostre strutture club nazionali quali Lazio, Inter, Roma e Fiorentina e, di recente, le nazionali di Inghilterra e Germania – di aver individuato un percorso in comune con il top della pallavolo in Sardegna” ha aggiunto Cristiano Cabutti, direttore marketing del Forte.
Elisabetta Floris
Addetta Stampa Tiscali Cagliari
(elifloris@email.it)