Giornata no per la Bre Banca Lannutti che ha affrontato in casa la M. Roma Volley, invece incappata in una giornata troppo positiva per essere fermata dai padroni di casa piemontesi che subiscono la sconfitta per 3-0 (23-25, 22-25, 23-25). Mvp dell’incontro un inarrestabile Hernandez: 21 punti.
“Sapevamo che sarebbe stata una gara ad alto livello e che avrebbe proposto situazioni difficili, – ha dichiarato in conferenza stampa post gara Silvano Prandi – siamo stati lacunosi all’inizio di ogni set e troppo fallosi in battuta. Inoltre, abbiamo anche pagato alcune situazioni di ricezione e in allenamento torneremo anche su questo come sul muro, di cui dobbiamo aumentare l’efficienza.”
Altro stato d’animo per Roberto Serniotti: “Oggi ho fato faticato ad entrare in partita, c’era un sacco di gente che mi conosce. E’ stata un’ottima giornata, quando giochi così prendi sicurezza man mano, tutti i miei giocatori sono stati protagonisti di una grande partita, Hernandez si è certamente distinto anche se in settimana aveva accusato qualche problema. Peccato che non fosse una di quelle gare che ti permettono di vincere qualcosa! Adesso il difficile sarà mantenere questa condizione.”