Buona prova della dirigenza blues alla ING NEW YORK MARATHON 2008.
A far la voce grossa Roberto Colletto e Stefano Marconi, avanti a tutti con i tempi di 3h.09 il primo e 3h.22 il secondo.
Ottimo l’esordio dell’avv. Giulio Cerioli, tifosissimo blues e cognato del diesse Rota, con 4h.08 e dell’assessore alle pari opportunità del Comune di Crema, Mia Miglioli: 4h.48 il suo tempo, nonostante le non perfette condizioni fisiche di partenza ed una sosta per medicazioni costata almeno 15 minuti.
Buone anche le prove di Gimmi Camerano (ma da uno con il suo fisico ci aspettavamo certamente di più….) e del nutrito gruppo Bonaventura.
Il consigliere dr. Giambattista Donarini ha invece guidato il gruppo dei soci blues, composto da Luca Guerra e Davide Basani; a causa della opaca prestazione dello speaker Guerra, il gruppo si è attardato, tagliando il traguardo di Central Park dopo le 5 ore.
Presente anche Giovanna Prandini, titolare de La Perla Del Garda, azienda vinicola di Lonato da quest’anno partner della Reima.
Ottima la prova dell’onorevole Gianni Rossoni, vice presidente della Regione Lombardia e grande tifoso Reima: 03h.50 il tempo per il sempreverde offanenghese, da tantissimi anni sulla breccia podistica.
Insomma, i cremaschi, ed in particolare i tifosi ed i dirigenti blues, si sono fatti valere.
Bravi !