Un evento a cui non si poteva mancare, quello andato in scena martedì sera presso la zona Fiera di Mancasale.
L’Edilesse Cavriago è stata infatti ospite di uno dei suoi sponsor principali, Reggiana Gourmet, presso lo stand allestito all’interno di “Casa&Tavola”.
Padrone di casa il titolare di Reggiana Gourmet Mirco Salsi, che ha ospitato la folta rappresentativa giallonera (erano presenti proprio tutti, dai giocatori allo staff tecnico e dirigenziale, con la graditissima presenza dell’ex campione e cuore giallonero Luca Cantagalli) con una cena principesca.
Cappelletti, tortellini e altre prelibatezze che Quiroga (che ha particolarmente apprezzato la cucina reggiana) e compagni hanno gustato in una serata davvero indimenticabile.
Gran finale con Cantagalli che ha consegnato a Salsi una maglia da gioco personalizzata per il titolare dell’azienda gastronomica reggiana.
Proprio Salsi ha voluto ringraziare la squadra affermando che “Reggiana Gourmet è da sempre a fianco dello sport sano, genuino come è la pallavolo. Personalmente ho una passione viscerale per lo sport, avendo praticato di tutto, dal calcio alla pallacanestro, dalla pallavolo al ping-pong, insomma tutto ciò che è competizione mi ha sempre attratto.
La pallavolo incarna l’essenza dello sport puro, dove non c’è doping, solo fatica e la capacità di saper giocare in un team, caratteristiche che si replicano nel mondo imprenditoriale, per questo la nostra azienda vuole essere a fianco della Pallavolo Cavriaghese, proprio per trasmettere questo messaggio”.

GIALLONERI SULL’ASCENSORE

C’è stata pure l’occasione per il gruppo giallonero di fare visita ad un altro importante partner della Pallavolo Cavriaghese, l’Elfer Ascensori, la cui titolare Patrizia Ferretti ha accolto con una sorpresa i ragazzi di coach Guidetti.
Capitan Cavallini, Luppi, Fabbiani e Cantagalli sono stati invitati a salire su uno degli ascensori della ditta di Gattatico, tra le risate dei compagni di squadra.
Chissà che non sia di buon auspicio per salire sempre più in alto nel panorama del volley nazionale.