Ancora un binomio costruito con intelligenza e bravura per la Framasil Pineto. Partner della formazione gialloblù è la direzione didattica di Pineto. Chiaro e preciso il messaggio del dirigente scolastico dott Gaetano Avolio (foto): « L’Istituzione scolastica di Pineto Scuola Primaria e dell’Infanzia aderisce con molto entusiasmo all’iniziativa posta in essere dalla Framasil Pineto e ringrazia il Presidente D’Orazio per la grande opportunità che da ai nostri e suoi ( in quanto pinetese ) ragazzi di vivere queste esperienze che rappresentano per essi momenti di crescita importantissimi. Vivere lo sport in modo sano serve – continua Avolio – non solo a crescere bene ma soprattutto a superare le differenze razziali e a vivere la diversità come valore.
La nostra scuola è impegnata da quattro anni in molti progetti ad indirizzo sportivo :
tennis, pallacanestro e pallavolo. I nostri 700 alunni seguono tutti almeno una di queste discipline ma l’esperienza di vivere da vicino le gare della nostra squadra locale servirà a completare nella giusta maniera il messaggio che cerchiamo di veicolare tra i nostri ragazzi : insieme si soffre, si giosce, si cresce e…si vince.
Forza Framasil Pineto ! Grazie Presidente D’Orazio ».

NOTIZIARIO

Squadra al completo in vista dell’anticipo di sabato alle ore 18 30 contro Martina Franca. Cleber migliora di giorno in giorno e si allena regolarmente con il gruppo.

Area Comunicazione Pineto Volley
Responsabile Enrico Giancarli 348 7756857 giancarli@pallavolopineto.it
Addetto stampa Mattia Giachello 347 714715 giachello@pallavolopineto.it