Pallavolo Modena e Marvel continuano nel loro binomio fantastico. Marvel è un prestigioso e prezioso compagno di viaggio della squadra gialloblù e prosegue l’affascinante ed innovativa iniziativa per il mondo dello sport. Marvel personalizza la maglia del libero della squadra Cimone Volley attraverso l’uso delle immagini dei suoi super eroi. Nei primi mesi della stagione è stato Spider Man a vestire Pietro Rinaldi e Fabio Donadio: un successo straordinario, un’immagine ed un personaggio che ha trasmesso al pubblico le emozioni ed i valori di un vero super eroe che gioca a pallavolo. Un successo che ha catalizzato l’attenzione di tantissimi tifosi e la curiosità anche dei non addetti ai lavori del mondo del volley. A testimoniare tutto ciò anche il dato delle vendite della maglia ufficiale da gara di Spider Man: davvero tante quelle vendute grazie allo shopping on line (sul sito www.pallavolomodena.it).
Domenica prossima, 10 febbraio, in occasione del big match al PalaPanini di Modena Cimone Volley-Sisley Treviso (inizio ore 18.15), un nuovo super eroe della famiglia Marvel inizierà a giocare con il Cimone Volley. Nell’immediato pre-partita Pietro Rinaldi lascerà la maglia di Spider Man ed indosserà quella di un nuovo personaggio Marvel. Vi aspettiamo tutti al PalaPanini per “conoscere”, insieme ai campioni gialloblù, l’eroe che scenderà in campo e prenderà le difese della squadra modenese…
MARVEL. Da più di 40 anni, Marvel è azienda leader, a livello mondiale, nel mondo dei fumetti e dell’intrattenimento.
Con più di 5000 personaggi del calibro di Spider-Man, Hulk, I Fantastici 4, gli X-Men, Capitan America e tanti altri, gli eroi Marvel sono entrati a far parte dell’immaginario collettivo di grandi e piccoli di tutto il globo.
Gli straordinari successi della trilogia di Spider-Man, Hulk, X-Men e I Fantastici 4 hanno convinto Marvel ad applicare la propria vena creativa nella realizzazione delle prossime uscite cinematografiche che incrementeranno la fama di questi ed altri personaggi. Ancora oggi gli eroi Marvel, grazie alla loro umanità, esercitano un fascino universale capace di richiamare una schiera crescente di lettori e spettatori di ogni generazione e provenienza attratti dal confronto senza tempo tra bene e male. www.marvel.com