La M. Roma Volley giocherà la gara di ritorno contro l’Olympiacos Pireo, valida per l’accesso alla Final Four di Coppa Cev, al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano, giovedì 21 febbraio, alle ore 20, avendo la necessità di garantire una capienza minima di 2.500 spettatori e vista la disponibilità dello storico impianto romano che la Virtus di basket ha lasciato libero per la circostanza.

La M. Roma Volley vuole comunque ringraziare Monterotondo e Genzano per aver ospitato i precedenti impegni e Civitavecchia che si era resa disponibile e così tanto prodigata per il prossimo turno poiché, comunque vada a finire, sarà l’ultima partita europea che si disputerà nella Capitale.

Per festeggiare l’esordio della Coppa Cev al Palazzetto dello Sport, la M. Roma Volley ha pensato di proporre un’importante iniziativa. Chiunque acquisterà un biglietto per la gara di campionato contro la Cimone Modena, in programma domenica 17 febbraio alle ore 18.30 al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano, potrà comprare contemporaneamente anche un biglietto per la partita di ritorno di Coppa Cev con l’Olympiacos Pireo, che si giocherà giovedì 21 febbraio alle ore 20, sempre al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano, a un prezzo vantaggioso: 3 euro per il posto non numerato e 5 euro per quello numerato.

Da lunedì 11 febbraio sarà possibile acquistare i biglietti per le due partite presso uno dei punti vendita del circuito Box Office Lazio sparsi in tutta Italia e sul sito www.greenticket.it. L’iniziativa è valida fino alle ore 19 di sabato 16 febbraio. Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.mromavolley.com.