La Reima annuncia con piacere l’avvento di un nuovo partner: CLA S.p.A., società del gruppo ARKIMEDICA, che affianca in qualità di co-sponsor la Samgas Group.

L’Azienda, nata una cinquantina di anni fa, ha sede a Gattatico (Re) ed è specializzata nella produzione di arredi per ospedali, strutture socio-assistenziali (quali RSA, case protette, centri Alzheimer, centri riabilitativi ecc..) e cliniche private, ed è ormai un punto di riferimento nel proprio settore.

A fianco del marchio CLA, sulle maglie ufficiali Reima vi saranno anche i loghi delle società del Gruppo: la controllante ARKIMEDICA ed il partner strategico ICOS che da oggi, dunque entrano a far parte della famiglia degli sponsors ufficiali Reima.

“Ringrazio, a nome di tutta la società e del movimento, Claudio Cogorno, fautore dell’operazione che ha permesso la nascita di questo nuovo ed importante binomio” commenta il Presidente della Reima Battista Percivaldi.

“Cla spa-Arkimedica ed Icos sono realtà di alto prestigio, note a livello nazionale: siamo ben lieti che siano entrate a far parte della nostra famiglia dandoci concretamente una mano.

Per ora l’accordo stilato ha durata annuale, ma contiamo di poter prolungare tale partnership anche per le prossime stagioni affinchè il gruppo ci segua nel progetto triennale presentato ad inizio stagione.

Un segnale importante, dato da un imprenditore del territorio che si concretizza in un momento non facile, sperando che serva da stimolo anche per altri, e che ripaga gli sforzi della Società che da dieci anni disputa il Campionato di Serie A”.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it