Una partita importante sotto diversi punti di vista attenderà la Canadiens Mantova domenica alle ore 18 al Palasiglacom di Curtatone contro Isernia. Il gruppo è consapevole che bisogna ripartire al massimo per aspirare a posizioni importanti in classifica e soprattutto sa che vanno sfruttati nel migliore dei modi gli incontri in casa davanti ad un pubblico sempre caloroso e partecipe.

L’avversario che scenderà in campo in questo turno di A2, Isernia appunto, è di tutto rispetto visto che è reduce da due vittorie consecutive rispettivamente contro la prima e seconda in classifica; la Canadiens, però, viene da un periodo positivo leggermente macchiato dalla sconfitta al tie brek contro Cavriago che però non può e non deve cancellare ciò che di buono era stato creato finora.

Mister Scarduzio ed il suo staff stanno lavorando duramente in questa settimana proprio per correggere gli errori commessi e per ridare tranquillità e grandi motivazioni ai ragazzi in vista della prossima partita.

Servirà una grande prestazione ed il Top Team ci ha abituati a mettere in campo tutto nei momenti più delicati. Servirà concentrazione, determinazione e grande attenzione, caratteristiche fondamentali per riprendere la corsa verso i play off.

Gli allenamenti stanno proseguendo con grande intensità; i ragazzi, dopo aver disputato ieri una doppia seduta di tecnica, si sono ritrovati in mattinata in palestra per effettuare esercizi di potenziamento muscolare; nel pomeriggio, invece, si dedicheranno nuovamente alla tecnica, mentre domani mattina analizzeranno su video le prestazione dei prossimi avversari.

Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova