TIM SUPERCOPPA 2008 – Le dichiarazioni


 


Matteo Martino (Lube Banca Marche Macerata): “Siamo stati bravi a giocare a questo livello nonostante la nostra condizione non sia ottimale. Sono molto contento per la scelta che ho fatto nell’estate. Un periodo meraviglioso, soprattutto dopo le Olimpiadi che sono un’esperienza davvero unica.”


 


Valerio Vermiglio (Lube Banca Marche Macerata): “E’ sempre bello vincere un premio importante come quello del Miglior Palleggiatore, ma quello che più conta è che la squadra abbia vinto questo primo trofeo stagionale. Non sono un protagonista, so che faccio il mio dovere solo quando la mia squadra vince”.


 


Radostin Stoytchev (Itas Diatec Trentino): “Mi consola aver visto alcune cose buone. Sono certo che  Trento abbia ampi margini di miglioramento. Ora sarà importante recuperare giocatori come Winiarski o Vissotto.


 


Jan Willem Snippe (Lube Banca Marche Macerata): “Ho giocato questa estate con la mia nazionale ritrovando una grande tranquillità e fiducia nei miei mezzi. Sono molto contento di essere stato nominato come MVP, ma è un premio che condivido con i miei compagni”.


 


Martin Lebl (Lube Banca Marche Macerata): “Questa vittoria ci fa molto piacere. Siamo stati bravi a trovare i meccanismi di gioco. Ho la sensazione che stia nascendo un bel gruppo e faccio i miei complimenti a Snippe per il suo premio”.