SERIE A2 TIM

ALLA MATERDOMINI IL POSTICIPO

La Materdomini Volley.it Castellana Grotte torna al successo. Lo fa nel posticipo della decima giornata di Serie A2 TIM battendo al Pala167 la Gherardi Cartoedit Tratos Città di Castello con il punteggio di 3-1.

Non poteva iniziare in modo migliore il corso di Radames Lattari da allenatore della formazione pugliese, vittorioso alla sua prima uscita.

Materdomini trascinata in questa occasione dal duo Peda-Moro, autentiche colonne nello scacchiere di Lattari. Per la Gherardi Cartoedit Tratos pesa l’assenza di Branko Pistovic non ancora ristabilito dopo l’infortunio patito domenica scorsa.

La gara, inizialmente programmata per le ore 20.30, è iniziata alle ore 22.00 a causa di un problema nell’impianto di gioco legato allo straordinario maltempo che sta colpendo la Puglia in queste ore. La risoluzione del problema ha consentito il normale svolgimento della gara.

SERIE A2 TIM – I RISULTATI DELLA DECIMA GIORNATA

La Nef Catelfidardo – Sp Catania 3-1 (23-25; 25-14;26-24; 25-21)

Andreoli Latina – Esse-ti Carilo Loreto 2-3 (31-29; 20-25; 25-19; 23-25; 14-16)

Samgas Crema –Fiorese Spa Bassano 1-3 (24-26; 25-16; 21-25; 21-25)

Wayel Bologna – M. Roma Volley 1-3 (25-19; 16-25; 22-25; 21-25)

Olio Pignatelli Isernia – Codyeco S. Croce 3-2 (25-22; 24-26; 18-25; 25-21; 15-10)

Edilesse Cavriago – Canadiens Mantova 3-2 (25-27; 22-25; 25-20; 25-20; 15-11)

Materdomini Volley.it Castellana Grotte – Gherardi Cartoedit Tratos Città di Castello 3-1 (18-25; 25-22; 25-21; 25-22)

CLASSIFICA SERIE A2 TIM

Fiorese S.p.A. Bassano 24; Codyeco Santa Croce 21; Wayel Bologna 20; Esse-ti Carilo Loreto, Andreoli Latina 19; Canadiens Mantova 17; Nava Gioia del Colle 14; Olio Pignatelli Isernia 13; Edilesse Cavriago 11; Samgas Crema, Materdomini Volley.it Castellana Grotte 10; M. Roma Volley 9; Gherardi Cartoedit Tratos Città di Castello, La Nef Castelfidardo 8; Sp Catania 7

1 Incontro in più: Codyeco S.Croce, Wayel Bologna, La Nef Castelfidardo, Sp Catania, Materdomini Volley.it Castellana Grotte.