LA SERIE A1 TIM APPRODA IN SLOVENIA
RAGGIUNTO UN ACCORDO CON SPORT KLUB SLOVENIA


 


L’interesse per la Serie A1 TIM all’estero è in costante aumento. Anche la visibilità non è da meno. Lo dimostra il nuovo accordo della Lega Pallavolo Serie A che ha ceduto in esclusiva per la Slovenia i diritti televisivi del campionato a Sport Klub Slovenia.


Più di due milioni di abitanti avranno la possibilità di vedere in diretta ogni lunedì sera il Monday Night del campionato di Serie A1 TIM.


Sport Klub Slovenia si aggiunge alla già nutrita schiera di emittenti televisive estere che trasmettono il campionato di pallavolo italiano: Al Jazeera Sport, ESPN Brasile e Sport Klub Polonia. A queste vanno aggiunte le dirette streaming di www.bwin.com grazie alle quali la Serie A1 TIM è vista in tutti i continenti del mondo.


 


 


IL SITO DELLA LEGA VOLLEY GUARDA AL FUTURO


NASCONO LEGAVOLLEY.TV E LEGAVOLLEY.FM


 


Novità anche in ambito web per la Lega Pallavolo Serie A. In questi giorni, infatti, sono attivati anche i domini www.legavolley.tv e www.legavolley.fm.


Non cambierà il classico indirizzo per consultare il sito, accessibile sempre da www.legavolley.it; si tratta di un’implementazione strategica che guarda al futuro.


Un primo riscontro ci sarà già a partire da domenica prossima quando la dodicesima puntata stagionale di “Volley Time Web Radio” si potrà ascoltare anche digitando direttamente www.legavolley.fm.


 


RODRIGAO E’ IL TIM MVP DEL MESE DI GENNAIO


 


E’ Rodrigo Santana Rodrigao, centrale della Lube Banca Marche Macerata ad aggiudicarsi il premio TIM MVP del mese di gennaio. Il primo riconoscimento del 2008 è stato frutto di due nomination in occasione delle partite contro Montichiari e Cuneo. Su tutti i campi della SERIE A1 TIM per ogni turno di campionato viene eletto il miglior giocatore dell’incontro dalla giuria dei giornalisti presenti, il TIM MVP del mese è assegnato per somma di voti.


Il premio sarà consegnato in occasione della prossima partita casalinga della Lube Banca Marche Macerata in programma mercoledì 6 febbraio alle ore 20.30 contro la Sparkling Milano.