Non solo pallavolo giocata in casa Andreoli Latina. La società di via Don Morosini e i suoi dirigenti si confermano vicini al mondo della solidarietà, del sociale e del no-profit.
E’ stato siglato, infatti, proprio in questi giorni un protocollo d’intesa tra la società e il comitato provinciale di Telethon Latina per sostenere la raccolta fondi che ogni anno Telethon promuove a favore della ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.
Dunque, anche in questa stagione, come già lo scorso anno, presso il PalaBinchini verrà posizionato lo stand di Telethon, mentre il banner del comitato verrà inserito sul sito della Top Volley e, in ultimo, tutte le novità riguardanti la squadra pontina verranno riportate anche nel blog di Telethon Latina.
«E’ un primo passo – spiega il coordinatore provinciale del comitato Telethon, Giorgio Genga – per organizzare insieme iniziative volte alla raccolta di fondi. Ringrazio la società per la sensibilità dimostrata e sono sicuro che la nostra sarà una collaborazione davvero proficua».
Soddisfatto dell’intesa anche il direttore generale dell’Andreoli Top Volley Latina, Roberto Rondoni. «La nostra – chiude il dirigente pontino – è una società che ha tra i suoi scopi anche quello della sensibilizzazione e dello sviluppo della solidarietà. Per questo abbiamo aderito con entusiasmo a questa iniziativa».