Nella mattinata di Giovedì 31 gennaio si è tenuta, presso la palestra Cremonesi di via Pandino dalle ore 8:30 alle 12:00, la manifestazione finale di minivolley.

La manifestazione giunge a conclusione del primo programma di interventi gestito dalla Reima, per il settore maschile, in collaborazione con il Crema Volley, per quello femminile.
Circa 200 bambini di 4° e 5° elementare del secondo circolo didattico si sono sfidati in un torneo di minivolley e poi hanno ricevuto dei simpatici gadget dalle società sportive.
Al termine della manifestazione è stato distribuito a tutti i bambini un volantino grazie al quale potranno entrare alla Bertoni per vedere una delle prossime tre gare che la Premier Hotels Crema disputerà in casa.
Questo l’elenco delle partite:
Domenica 3 febbraio alle ore 18:00 Premier Hotels Crema-Marmi Lanza Verona
Giovedì 7 febbraio alle ore 20:30 Premier Hotels Crema-SPTTTLins Catania
Domenica 17 febbraio alle ore 18:00 Premier Hotels Crema-Tonno Callido Vibo Valentia.

Tutte le foto relative alle giornate trascorse dai ragazzi con gli atleti Blues sono consultabili nella sezione photogallery del sito www.reimacrema.it.

Ricordiamo che giovedì 7 febbraio presso la palestra di via Rampazzini alle ore 16:30 (e tutti i successivi giovedì alla stessa ora) inizia il Corso di Volley tenuto da Cesare Capetti (responsabile settore giovanile Reima) e Marianna Bettinelli (allenatrice dell’under ).
Per ulteriori informazioni contattare Cesare Capetti 3488221846.

Nella foto: Michele Nonne in versione arbitro.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it