Parte la campagna abbonamenti della M. Roma Volley. Da lunedì 28 luglio, fino al 4 agosto compreso, solo presso le rivendite del circuito Box Office Lazio, consultabili sul sito della società www.mromavolley.com, i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione ed acquistare la tessera per le gare interne della formazione impegnata nel campionato di A2, ancora una volta al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano.
Dal 5 agosto, poi, chi lo desidera potrà acquistare liberamente l’abbonamento per le quindici gare interne della stagione, più eventuali playoff e quarto di finale di Coppa Italia, rivolgendosi sempre alle rivendite citate sopra.
Ricordando che il campionato di A2 inizia il 28 settembre e che la M. Roma esordirà in trasferta a Castelfidardo, riportiamo i prezzi delle tessere stagionali: interi, tribuna numerata 100 euro, posto non numerato 70 euro; ridotti, tribuna numerata 70 euro, posto non numerato 50 euro. A queste cifre va aggiunto il diritto di prevendita.
Si ricorda che le riduzioni sono riservate a: gli under 16, gli over 65 e i tesserati Fipav in possesso di una documentazione che attesti il diritto a tale riduzione.
Per ottenere il diritto di prelazione, è necessario che il vecchio abbonato presenti al momento della richiesta la tessera della passata stagione.
Per quanto riguarda le società affiliate e le eventuali promozioni a loro favore, la M. Roma Volley si riserva di comunicare, nei prossimi giorni, le modalità per l’acquisto del titolo di accesso al Palazzetto.