COMUNICATO STAMPA

VOLLEY CITTA’ DI CORIGLIANO

È Umberto Damaro il neo acquisto della VolleyCittàdiCorigliano. A darne comunicazione ufficiale Mauro Talleri, Direttore Sportivo della squadra coriglianese. Damaro, alto 193 cm vestirà la maglia rossonera nel ruolo di schiacciatore mettendo in risalto le sue doti in battuta e in salto.
La carriera sportiva di Damaro vanta anche eccellenti prestazioni in ricezione ma soprattutto una buona grinta in attacco. Si tratta di un giovane classe 1986 con alle spalle una esperienza in A1 nella formazione del Latina. Formatosi nelle giovanili di Velletri è stato inoltre allenato da Mario Barbierio, attuale coach della nazionale juniores. Umberto Damaro va quindi a rafforzare l’attacco rossonero già consolidato grazie alla presenza del brasiliano Don Santos Nascimento Leonardo Nelao e di Dionisio Di Pasquale.
Contestualmente alla chiusura del contratto con Umberto Damaro, avvenuta nel corso della giornata di ieri, i tifosi della VolleyCittàdiCorigliano hanno potuto conoscere e stringere la mano al centrale Andrea Di Marco e all’opposto Cristian Vigilante. I due giocatori hanno mostrato grande entusiasmo nel vestire la maglia del Corigliano, sottolineando quello che sarà da parte loro un impegno costante con un unico obiettivo: vincere.
<> ha concluso il ds rossonero.
Le caratteristiche dei due giocatori sono state studiate bene da Talleri e coach Simoni che nella scelta di Cristian Vigilante hanno osservato, cosi come confermato da Talleri, le sue doti di opposto da “palla alta” e ottimo in salto.
Gli allenamenti della squadra inizieranno il 10 di Agosto quando gli atleti, guidati da Dario Simoni, inizieranno la preparazione atletica per affrontare al meglio la nuova stagione.
In merito Cristian Vigilante ha dichiarato:<>.
Si tracciano quindi sempre più chiaramente le linee guida del prossimo campionato della VolleyCittàdiCorigliano: entusiasmo, lavoro e voglio di vincere.

UFFICIO STAMPA
VOLLEY CITTA’ DI CORIGLIANO