Si consolida ancora una volta il rapporto tra la Marmi Lanza e Datch, match sponsor della gara in programma lunedì alle ore 20.30 al PalaOlimpia con l’Antonveneta Padova. Datch già presente su un adesivo pavimentale e sul retro panchina, è co-sponsor della maglia del libero insieme a Sever e per la seconda stagione parteciperà al progetto del “Volley School”. Adriano Pedio – Amministratore Delegato Rubra S.r.l. – ha sottolineato: “Tra Datch e Marmi Lanza si è instaurato un grande feeling, anche grazie all’attenzione che noi diamo allo sport, che per noi non è solo un momento ricreativo, ma una vera e propria filosofia di vita, all’insegna di abitudini sane e rapporti sinceri, proprio come quello che ci legano al volley”.
Lunedì Datch distribuirà all’ingresso gli utili e trendy portacellulari oltre ad un coupon con uno sconto da utilizzare nel punto vendita di Caselle di Sommacampagna, infine personalizzerà la tribuna stampa e consegnerà ai giornalisti presenti un omaggio.

ALLENAMENTI E BIGLIETTI
Allenamento pomeridiano per la Marmi Lanza Verona che ha svolto questo pomeriggio una seduta presso il Palazzetto dello sport di Colognola ai Colli dove tornerà ad allenarsi domani pomeriggio dalle ore 17.30, domani al mattino invece seduta di pesi al PalaOlimpia dalle ore 9.00.
Domenica i gialloblù svolgeranno un allenamento alle ore 11.00, mentre lunedì l’allenamento di rifinitura inizierà alle ore 11.30, prima del fischio d’inizio alle ore 20.30.
Sarà possibile acquistare i tagliandi della gara lunedì 10 novembre dalle ore 17.30 ai bigonci del PalaOlimpia, attive le promozioni per i tesserati Fipav e per gli abbonati alla Pallavolo Gaiga Verona che previa documentazione potranno acquistare i tagliandi ridotti a 7 euro. Per i tesserati Fipav si ricorda l’Operazione Tesserato Fipav, presentando l’ ATL 2 O il CAMP 3 si potranno avere le tariffe di seguito elencate: il biglietto costerà 7 Euro anziché 15, acquistando 5 biglietti , riceverai 1 biglietto in omaggio a soli 35 Euro, acquistando 10 biglietti , riceverai 4 biglietti in omaggio a soli 70 Euro.

BIGLIETTI OMAGGIO SU RADIO RCS
Torna l’appuntamento con “Baci e Abbracci” la trasmissione di Radio RCS che regalerà ai radioascoltatori 4 biglietti omaggio per la gara di lunedì sera al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Antonveneta Padova (ore 20.30).
I radioascoltatori dovranno chiamare al numero 0442 331450, oppure 045 4851540 o inviare un sms al 3286238044 dalle ore 11.30 alle ore 12.00 nel corso della trasmissione “Baci e Abbracci”.
Lunedì dal PalaOlimpia con Luca Caldana, radiocronaca integrale della gara tra Verona e Padova con collegamenti dalle ore 20.20.
Tutti gli appuntamenti si potranno seguire in streaming sul sito www.radiorcs.it oppure sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia, 98.6 Bassa e Lessinia.

TORNA L’MPV DEL PALAOLIMPIA
Secondo appuntamento con il concorso indetto da BluVolley e il Commercio Veronese, mensile di Confcommercio Verona: gli spettatori delle partite casalinghe potranno votare il loro “MVP del PalaOlimpia”. Come? Basterà inviare una mail ad info@bluvolleyverona.it o a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del vostro miglior giocatore della Marmi Lanza e i vostri dati anagrafici nome, cognome, città, come oggetto inserire MPV del PalaOlimpia e il nome della partita interna, oppure votate usando la scheda che trovate a disposizione nei posti a sedere. I dati sono necessari perché alla fine del campionato verranno estratte 4 schede che potranno ricevere un abbonamento gratuito per la stagione 2009/2010.
Nella prima gara tra Verona – Cuneo i tifosi gialloblù hanno scelto Bontje che ha ricevuto ben 92 voti dai tifosi, al secondo posto Frank Dehne con 15 preferenze, quindi Michal Lasko con 12 voti, Parodi (10), Semenzato (5), Maric e Volpini (4), Sottile (3) e Latelli (2).

GLI ARBITRI DI VERONA-PADOVA
Dirigeranno il posticipo di lunedì sera (ore 20.30 PalaOlimpia di Verona) tra Marmi Lanza Verona e Antonveneta Padova i signori Gabriele Balboni di Torino e Cerquoni Marco di Volpino (TO).

PARODI SU ZONA VOLLEY RADIO
Lo schiacciatore gialloblù Simone Parodi sarà questa sera ospite alla trasmissione Zona Volley Radio, in onda dalle 21 alle 22.30 su Bluradio Veneto (88.7, 100.05, 94.6) ed in live streaming su www.zonavolley.com.

Nella foto: Maurizio Latelli, libero gialloblù

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589