Sarà un mese intenso quello che la Marmi Lanza vivrà al PalaOlimpia ospitando ben tre gare: il 7 dicembre con la Framasil Pineto, il 14 dicembre con la Copra Nordmeccanica Piacenza e il 28 dicembre con la Sisley Treviso.
Tanto volley ma anche tanta solidarietà al Palazzetto, per la seconda stagione la Marmi Lanza Verona propone infatti il progetto “Porte Aperte la Solidarietà”, l’iniziativa che spalanca le porte del PalaOlimpia per le Associazioni Onlus che desiderano trascorrere un pomeriggio di sport promuovendo anche i proprio valori.
Dallo scorso anno partecipa con grande entusiasmo l’Agbd-Associazione Sindrome di Down dove i ragazzi diventano protagonisti negli incontri casalinghi entrando direttamente in campo, in accordo con gli educatori, come raccattapalle (caso unico in Italia); mentre per il quinto anno la Marmi Lanza Verona devolverà l’intero incasso di una gara (Verona-Piacenza del 14 dicembre) a favore dei progetti in Tanzania dell’Associazione A.B.C.S. e dei progetti Mtoto Mzuri, finalizzati per la costruzione di case, ospedali, scuole, pozzi.
Ma tante altre e variegate sono le Associazioni che parteciperanno, a cominciare dall’Ail (Associazione Italiana contro le leucemie) che venderà le stelle di Natale per sostenere la ricerca in occasione del prossimo turno con Pineto, mentre il Comitato Aiutiamoli a Vivere di Caselle di Sommacampagna sensibilizzerà il pubblico del PalaOlimpia all’accoglienza di bambini provenienti dalle zone contaminate della Bielorussia il 28 dicembre in occasione di Verona-Treviso.
Senza dimenticare l’immancabile presenza della FIDAS Verona che come in tutte le gare casalinghe della Marmi Lanza effettuerà il servizio agli ingressi del PalaOlimpia con i propri volontari e farà scendere in campo la mascotte a forma di gocciolina di sangue.

GIOVEDI’ ALLENAMENTO CON PADOVA
La Marmi Lanza è rientrata stamani dalla trasferta di Vibo Valentia dove è riuscita a conquistare un punto per la corsa alla salvezza, gli scaligeri torneranno così al lavoro domani pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Mercoledì e venerdì prevista una doppia seduta per i gialloblù, mentre giovedì pomeriggio alle ore 16.00 Sottile e compagni svolgeranno un allenamento congiunto con l’Antonveneta Padova.
Sabato allenamento al PalaOlimpia dalle ore 10.30 e domenica mattina allenamento di rifinitura prima dell’undicesima giornata di campionato con la Framasil Pineto (Ore 18.00).

PREVENDITE PER VERONA-PINETO
La Marmi Lanza Verona sarà impegnata domenica 7 dicembre al PalaOlimpia con la Framasil Pineto, i biglietti per la gara saranno disponibili in prevendita da domani a venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede al PalaOlimpia.
Domenica, giorno della gara, i bigonci esterni apriranno alle ore 16.30 mentre il fischio d’inizio sarà alle ore 18.00.

ACCREDITI STAMPA PER VERONA-PINETO
Le richieste di accredito per la gara tra Marmi Lanza Verona e Framasil Pineto in programma domenica 7 dicembre (ore 18.00) dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 17.00 del venerdì antecedente la partita.
Le richieste dovranno essere inviate al numero di fax 045 8197063 tassativamente su carta intestata e dovranno riportare il numero del tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista e la firma del direttore della testata

MARTEDI FILO DIRETTO VOLLEY
Il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi e il tecnico del settore giovanile Giuseppe Pes saranno domani martedì 2 dicembre ospiti a TeleArena nel corso della trasmissione “Filo Diretto Volley”. La trasmissione inizierà alle ore 13.35 e per gli spettatori sarà possibile intervenire telefonando al 045.8063101.
Alle ore 22.00 sempre su TeleArena le immagini salienti dell’ultimo turno della regular season tra Tonno Callipo Vibo Valentia e Marmi Lanza Verona.

TORNA L’OPERAZIONE TESSERATO FIPAV
La Marmi Lanza Verona in collaborazione con la Fipav Verona ripropone “L’operazione TESSERATO FIPAV” che sarà attiva per la giornata di domenica 7 dicembre 2008, in occasione della gara interna con la Framasil Pineto.
L’accordo prevede che nell’Operazione tesserato Fipav, coloro che si presenteranno da Lunedi 1 dicembre a Giovedì 4 dicembre presso la segreteria Fipav di Verona, e la domenica 7 dicembre presso la biglietteria del PalaOlimpia esibendo l’ ATL 2 o il CAMP 3, potranno usufruire delle FAVOLOSE OFFERTE; in particolare:
– il biglietto di riferimento sarà ridotto (costo 7 Euro) anziché intero (costo 15 euro);
– inoltre acquistando 5 biglietti, si potrà ricevere 1 biglietto in omaggio (cioè 5 biglietti + 1omaggio) mentre acquistando 10 biglietti, riceverai 4 biglietti in omaggio (cioè 10 biglietti + 4omaggio).
Si ricorda che non sarà possibile acquistare il biglietto singolo, la promozione è infatti valida solo per acquisti multipli.

Nella foto: Giuliani e Sottile si confrontano (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589