In casa Andreoli Latina si guarda al derby con Roma, dopo la debacle accusata in casa con Corigliano. La sfida contro i cugini capitolini arriva a distanza ravvicinata e di sicuro ha subito assorbito tutti i pensieri della società e della squadra dopo il ko inaspettato di mercoledì sera.
«Un vero peccato – racconta il direttore generale Roberto Rondoni -, dal momento che per noi era davvero un’occasione ghiotta per dare una sterzata definitiva alla nostra stagione. C’era anche il pubblico delle grandi occasioni, ma non siamo stati in grado di approfittarne come avremmo voluto tutti quanti. Ora non ci resta che crecare di voltare pagina in fretta, e a questo proposito il derby imminente contro la M.Roma ci offre l’occasione di non guardarci indietro. La sfida contro Roma si presenta difficile e ricca di insidie, anche perché affrontiamo la capolista, ma spero che i ragazzi capiscano il momento e che riescano finalmente ad esprimere quello che avevano messo in mostra nelle due trasferte vincenti di Padova e Modena».
Dunque dalle parti di via Don Morosini ci si aspetta una squadra diversa da quella vista lo scorso mercoledì sul terreno del PalaBianchini.
Per quel che riguarda la sfida di domenica contro la M.Roma, i botteghini del palasport di via Dei Mille saranno aperti domani, sabato 9 febbraio, dalle 9.30 alle ore 12, mentre domenica 10, saranno aperti dalle ore 9.30 alle 12 e dalla 15 ad inizio gara.
Intanto, in occasione del derby con la M.Roma, la sezione provinciale di Telethon presieduta da Giorgio Genga, consegnerà prima del match una targa all’Andreoli Top Volley Latina per ringraziarla del sostegno accordato alla raccolta fondi contro le malattie genetiche.
«Ci fa piacere – spiega il presidente provinciale di Telethon, Giorgio Genga – ringraziare la società e i dirigenti per il sostegno che ci hanno dato ospitandoci in occasione del match con Cuneo, quando hanno dato visibilità al nostro impegno in diretta Sky, un impegno che vogliamo ricambiare con questo piccolo gesto simbolico».

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855