Mattinata al Policlinico per i gialloblù della Marmi Lanza Verona che insieme a coach Zanini hanno fatto visita alla Clinica Pediatrica di Borgo Roma di Verona, nel reparto sostenuto dall’Abeo (associazione bambino emopatico oncologico). Coach Zanini insieme al capitano Massimo Botti ed ad un gruppetto di ragazzi hanno salutato i piccoli ospiti, è stata così l’occasione per firmare i poster della squadra e scattare qualche foto insieme. La Marmi Lanza ha consegnato a Maria Grazia Viapiana, presidente dell’Abeo, il ricavato derivante dalle serate allo “Scalo” di Villafranca di Verona, oltre che una parte donata dagli stessi giocatori. Insieme ai gialloblù anche i proprietari del locale “Scalo” che hanno contribuito alla raccolta fondi e il presidente onorario della BluVolley Verona, Niko Cordioli.
Il dottor Pierluigi Marradi, direttore della clinica oncoematologica pediatrica insieme alla signora Viapiana, hanno presentato ai gialloblù il reparto e i progetti dell’Abeo.

DOMANI ORE 20.30 VERONA-CASTELLANA GROTTE
Appuntamento decisivo domani per la Marmi Lanza Verona che affronterà il ritorno dei quarti di finale della TIM Cup A2, validi per l’accesso alla final four. Tutte le partite si giocheranno domani alle 20.30.
Verona dopo aver perso al tie break nella gara di andata con la Materdomini per passare il turno dovrà vincere la gara e poi disputare un successivo set supplementare di spareggio con la modalità del tie break. I gialloblù proseguono la preparazione alla gara oggi, martedì 6 febbraio, con una seduta pomeridiana di allenamento mentre domani Botti e compagni svolgeranno un allenamento dalle ore 11.00 al PalaOlimpia.
Giovedì 7 febbraio, ore 20:30
Olio Pignatelli ISERNIA – Esse-ti Carilo LORETO (3-2)
Tanasi – Cappello
Marmi Lanza VERONA – Materdomini Volley.it CASTELLANA GROTTE (2-3)
Bertogna – Contini
Tonno Callipo VIBO VALENTIA – Stilcasa Salento d’amare TAVIANO (3-2)
Fiore – Piluso
Premier Hotels CREMA – SP TTTLines CATANIA (3-0)
Braico – Genna

COPPA ITALIA A PREZZO RIDOTTO
Tariffa ridotta domani per assistere all’impegno di Coppa Italia tra Marmi Lanza Verona e Castellana Grotte alle ore 20.30, gli abbonati potranno entrare gratuitamente, previa presentazione dell’abbonamento stesso. Posto libero intero (esclusa tribuna numerata tutta esaurita in abbonamento) a soli 6 Euro, tariffa speciale a 2 euro per i nati dal 1989 al 2001 e per gli Over 65. Ingresso gratuito per i nati nel 2002 e seguenti.

PREVENDITE PER VERONA – VIBO
C’è grande attesa per la sesta giornata di ritorno di Regular Season della Serie A2, domenica al PalaOlimpia prende vita lo scontro che vale la vetta della classifica tra Marmi Lanza Verona e Tonno Callipo Vibo Valentia. La BluVolley Verona ha così avviato da oggi le prevendite per la gara di domenica 10 febbraio alle ore 18.00, possibilità di acquistare i tagliandi giovedì e venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00. Giovedì sera in occasione della gara di Coppa Italia (Verona – Castellana ore 20.30 PalaOlimpia) vi sarà inoltre un apposito bigoncio per chi desidera acquistare i tagliandi della gara a partire dalle ore 19.00.
La BluVolley Verona insieme al Comitato Fipav di Verona ha realizzato una promozione per i tesserati Fipav che potranno acquistare fino a giovedì il tagliando ad un prezzo ridotto presso la Segreteria del Comitato Provinciale di Verona in via Ciro Ferrari 1.

Nella foto: i gialloblù in visita alla Clinica Pediatrica del Policlinico di Verona.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589