La Canadiens disputerà domani sera alle ore 20.30 una partita amichevole contro Marmi Lanza Verona nel Palazzetto di Dossobuono in provincia di Verona. Il ricavato della serata sarà devoluto a favore della Georgia. Il Top Team partecipa con entusiasmo a questa importante iniziativa e dimostra ancora una volta la sensibilità della Società di fronte a temi di beneficenza e solidarietà nei confronti di chi è meno fortunato.

Domani sera, in concomitanza con la partita che disputerà la prima squadra, ci sarà la Festa di Natale organizzata per il Settore Giovanile Planet Volley; sarà un’occasione piacevole per i ragazzi per poter trascorrere una serata tutti insieme alla presenza degli allenatori e responsabili del progetto.
Terminata l’amichevole, la prima squadra sarà presente alla cena del settore giovanile per fare gli auguri agli atleti e per trascorrere con loro un po’ di tempo.

Il programma degli allenamenti prevede una seduta domani mattina alle ore 10 al Palasiglacom e una doppia seduta invece giovedì con palestra al mattino e tecnica al pomeriggio.

Chiara Savignano
Addetto Stampa-Top Team Mantova