Domenica arriva Perugia

Domenica 23 novembre alle ore 18.00 la Marmi Lanza affronterà il nono turno di regular season al PalaOlimpia con la formazione dell’Rpa LuigiBacchi.it Perugia. Sottile e compagni hanno svolto quest’oggi una doppia seduta di lavoro mentre domani la squadra lavorerà in palestra al mattino. Il tecnico Alberto Giuliani torna a valutare la trasferta di Montichiari: “Si sono visti buoni segnali anche a Macerata nonostante la sconfitta. Spesso ci si ferma a valutare il buon andamento della squadra solo quando si vince, invece con un occhio un po’ più attento si notano segni di miglioramento anche nelle sconfitte. Con Montichiari abbiamo lavorato sicuramente al meglio con il muro, siamo stati concreti, abbiamo preso muri vincenti ma abbiamo anche toccato tanto, abbiamo dato occasione alla difesa di concretizzare questo buon lavoro. Poi di certo ha contato molto anche la lucidità nei momenti importanti”.
Guardando all’impegno di domenica Giuliani precisa: “Sarà una partita contro una formazione costruita per stare nei piani alti della classifica, sarà sicuramente lotta dura”.

BIGLIETTI OMAGGIO SU RADIO RCS
Torna l’appuntamento con “Baci e Abbracci”, la trasmissione di Radio RCS che regalerà ai radioascoltatori 4 biglietti omaggio per la gara di domenica al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Rpa LuigiBacchi.it Perugia (ore 18.00).
I radioascoltatori dovranno chiamare sabato mattina al numero 0442 331450, oppure 045 4851540 o inviare un sms al 3286238044 dalle ore 11.30 alle ore 12.00 nel corso della trasmissione “Baci e Abbracci”.
Domenica dal PalaOlimpia radiocronaca integrale della gara tra Verona e Perugia con Luca Caldana affiancato dal tecnico Giuseppe Pes.
Tutti gli appuntamenti si potranno seguire in streaming sul sito www.radiorcs.it oppure sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia, 98.6 Bassa e Lessinia.

VOTA L’MVP
Terzo appuntamento con il concorso indetto da BluVolley e il Commercio Veronese, mensile di Confcommercio Verona: gli spettatori delle partite casalinghe potranno votare il loro “MVP del PalaOlimpia”. Basterà inviare una mail ad info@bluvolleyverona.it o a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del vostro miglior giocatore della Marmi Lanza e i vostri dati anagrafici nome, cognome, città, come oggetto inserire MPV del PalaOlimpia e il nome della partita interna, oppure votate usando la scheda che trovate a disposizione nei posti a sedere. I dati sono necessari perché alla fine del campionato verranno estratte 4 schede che potranno ricevere un abbonamento gratuito per la stagione 2009/2010.
Nella prima gara tra Verona – Cuneo i tifosi gialloblù hanno scelto Bontje, con Padova è stato invece premiato il regista scaligero Daniele Sottile.

ORARIO BOTTEGHINI PER VERONA-PERUGIA
La biglietteria del PalaOlimpia per l’acquisto dei tagliandi per la gara di domenica 23 novembre tra Marmi Lanza Verona e Rpa LuigiBacchi.it Perugia aprirà domenica dalle ore 16.30.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589