Arriva Treviso e in casa Andreoli Latina si prepara la prima giornata ‘pro Top Volley’. Come annunciato infatti durante la presentazione estiva, il match del prossimo 24 Febbraio vedrà tutti i tifosi e i gli appassionati impegnati a sostenere la causa della società di via Don Morosini.
Anche dirigenti e abbonati pagheranno, dunque, il biglietto d’ingresso per assistere alla sfida casalinga con la Sisley. Un appuntamento che vedrà in campo, sul tarflex del PalaBianchini, i campioni d’Italia, pronti a schierare fuoriclasse del calibro di Papi, Cisolla e Fei, talenti cristallini come il giovane palleggiatore Pujol ed ex amati come il brasiliano Gustavo.
Un appuntamento da non perdere per gli intenditori del grande volley, ma anche per quanti desiderano ammirare da vicino le gesta atletiche di fuoriclasse assoluti.
Proprio in previsione delle numerose richieste di biglietti, la società ha previsto una prevendita con diritto di prelazione per gli abbonati già a partire da domani, martedì 19 Febbraio.
I botteghini per i fedelissimi saranno aperti, martedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 19, con la possibilità per i possessori dell’abbonamento di confermare i propri posti a sedere, occupati durante l’arco dell’intera stagione.
Venerdì scatterà poi la vendita libera dei tagliandi a partire dalle 16 e fino alle 19. Vendita che proseguirà poi sabato, dalle 9.30 alle 12, e domenica: dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 ad inizio gara.
In ultimo, i prezzi per l’incontro con la Sisley varieranno dai 15 euro per il parterre e la tribuna rossa, fino ai 9 euro per la tribuna dei tifosi.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
393.9400855
press@top-volley.it