Sarà una giornata intensa quella di domani per la Wayel Zinella: in mattinata il presidente Paolo Penazzi sarà se sarà confermato per la terza volta consecutiva in consiglio federale. “Sarà difficile, quest’anno sono candidato in quota atleti (gioca ancora in 1° div. con la Old Zinella, ndr) e dal Sud sono annunciate carovane di pullman per sostenere il loro atleta”. Il n°1 della Zinella lancia quindi un appello alle società dell’Emilia Romagna. “Bellaria permette di mangiare il pesce… Una bella scampagnata domenicale per votarmi non guasterebbe…”.
Archiviato il momento elettorale, Penazzi volerà a Bologna dove lo attende un ricco programma. “Alle 15,30 inizieremo a fotografare i piccoli del settore giovanile. Vogliamo realizzare il primo album della storia giallonera. A seguire arriverà la prima squadra per le foto di rito della stagione e poi via con il big match contro la capolista”. Alle 20,30 il Palasavena ospiterà infatti Bassano (diretta su Snai Sat, commento di Lanfranco Dallari). Prima però ci sarà da dare il benvenuto a Goran Bjelica, lo schiacciatore serbo che da martedì proverà con Lucchi e compagni in vista di un possibile tesseramento.
“Arriverà nel pomeriggio e verrà a vedere la Wayel giocare. Poi la prossima settimana vedremo se procedere con il suo inserimento ufficiale in squadra”.