“A Latina – spiega il centrale serbo, autore sul campo dei pontini di un’ottima prova, coronata da 13 punti con cinque muri vincenti – abbiamo sofederato una buonissima prestazione di squadra, che ci ha regalato tre punti fondamentali per la conquista del terzo posto. Si tratta di un traguardo relativamente importante, ma pur sempre utile, anche per il morale con cui ci presenteremo ai play off. Adesso però bisognerà confermarlo vincendo la partita contro Roma. Quella di giovedì sera sarà una sfida molto entusiasmante: dopo il pesante 0-3 arrivato con Cuneo la squadra capitolina non può permettersi un’altra brutta figura, mentre noi, oltre che al risultato positivo dovremo badare a mantenere un livello di gioco alto, proprio come siamo riusciti a fare domenica scorsa. L’appuntamento più importante della stagione è ormai alle porte, e vogliamo arrivarci nel migliore dei modi. L’arrivo di Grapentine è un fattore molto importante da questo punto di vista: lo conosco bene per averci giocato contro in diverse occasioni, è bravissimo a muro e nei play off saprà senza darci il suo prezioso contributo”.


PULLMAN DI TIFOSI PER MONTICHIARI


 


Pullman di A. S. Volley Lube organizza un pullman per seguire i biancorossi nella trasferta di domenica prossima a Montichiari (inizio gara ore 18.00), nell’ultima giornata della regular season 2007/2008.
Partenza fissata per le ore 10.00 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella, costo toale 25 euro (comprensivo di biglietto di ingresso alla gara; l’ingresso gratuito è per i minori di 12 anni). Gli interessati possono prenotazioni entro e non oltre la serata di giovedì telefonando allo 0733-293111 (sede Lube) o 340-8609198 (sig. Cozzi), o rivlgendosi all’ingresso del palasport dopo il termine della partita con la M. Roma Volley.