Un grande onore, a cui dovrà fare seguito una salvezza che tutti gli sportivi reggiani si augurano, per ritornare a fine stagione a festeggiare insieme la permanenza in serie A2.
L’Edilesse Cavriago al gran completo sarà ospite venerdì mattina, alle ore 12.00, presso la Sala del Tricolore del Comune di Reggio Emilia, del sindaco Graziano Delrio e dell’amministrazione comunale cittadina, per un brindisi alla nuova stagione che i gialloneri si apprestano ad affrontare a partire dall’esordio di domenica 28 con Latina (ore 18.00 al PalaBigi).

CORIGLIANO SALVA?

Un’altra notizia importante che coinvolge direttamente la Pallavolo Cavriaghese è il salvataggio del Volley Corigliano, avversario dei gialloneri nel prossimo torneo di A2, che una cordata di imprenditori calabresi sta cercando di rilevare dopo che il presidente Policastri aveva annunciato l’addio poco più di un paio di giorni fa.
Per ora la gara di domenica con Mantova è confermata, pare che il gruppo di investitori sia in grado di sostenere un campionato impegnativo come l’A2, pertanto Corigliano è da considerarsi a tutti gli effetti una delle 15 avversarie dell’Edilesse.

LA SOCIETA’ PER I TIFOSI

Per la gara d’esordio con Latina, la Pallavolo Cavriaghese metterà a disposizione dei tifosi di Cavriago una navetta che porterà i supporters gialloneri siano all’impianto di gioco cittadino. Il mezzo partirà alle ore 16.00 di domenica dal Pala AEB, è necessario prenotarsi chiamando le responsabili Maria Teresa Grasselli (3355613851) o Lorena Reggiani (3483613226), oppure inviando una mail a volleycavriago@libero.it.