Raggiunto l’accordo tra l’Antonveneta Padova e Booking Show Spa, società operante nel settore del ticketing per eventi e manifestazioni sportive, musicali e culturali sul territorio nazionale. La BookingShow è già nota nel mondo del Volley per aver gestito la biglietteria del “24 minuti VolleyLand 2008” al Datch Forum di Assago sabato 1 e domenica 2 marzo 2008.
La società bianconera usufruirà dei servizi di marketing e dei canali di prevendita della BookingShow Spa che dispone di oltre 400 punti vendita sul territorio nazionale.
All’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito. Il Call Center risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 sia per l’acquisto di biglietti e sia per informazioni relative agli eventi.
Ricordiamo a tutti i tifosi bianconeri che sarà comunque possibile continuare ad acquistare i biglietti delle singole gare anche presso la biglietteria del PalaNet.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Antonveneta Mps Volley Padova