Il presidente della Prisma Volley, Antonio Bongiovanni, con la fattiva collaborazione del Consorzio Trasporti Pubblici della Provincia di Taranto, metterà a disposizione un servizio bus-navetta per la partita di domenica (al costo di due euro) che si muoverà alle ore 16.00 da Via Minniti angolo via Japigia alla volta del Palasport di Martina Franca in zona Pergolo. Prenotazioni entro le 12.00 di sabato mattina chiamando allo 099.7369770 oppure presentandosi presso la sede della Cooperativa Prisma.
I biglietti per il match di domenica, sono in prevendita, di pari passo con gli abbonamenti, al mattino (dalle 9.00 alle 12.30) presso la sede della Cooperativa Prisma in via Minniti 73 a Taranto – al costo di dieci euro per la categoria intero posto unico ed al costo di tre euro per la categoria ridotto (da 5 a 18 anni) – ed al pomeriggio (ore 17-19) al PalaWojtila di Martina Franca.
Intanto sabato sera alle ore 19.00 squadra e dirigenza al completo si ritroveranno al completo presso la Basilica di San Martino a Martina Franca per partecipare alla funzione religiosa officiata dall’Arciprete Don Franco Semeraro. Un appuntamento questo che diventerà fisso per i giocatori della Stamplast, fortemente voluto da Radamès Lattari il quale ovunque è stato ha sempre organizzato, di concerto con la società, questo incontro di carattere spirituale.