Inizia una settimana decisiva in casa Andreoli Latina. Domenica prossima 9 marzo, alla ripresa del campionato dopo la sosta per Volleyland e le contemporanee finali di Tim Cup vinte da Macerata, infatti, si va a Perugia per una sfida delicata e fondamentale in chiave salvezza.
Oggi alle 17 la ripresa degli allenamenti in casa pontina, con una seduta di pesi agli ordini di mister Gulinelli. Da domani poi tutti in palestra per preparare al meglio la sfida al PalaEvangelisti contro l’Rpa.
«E’ un momento delicato e importante per tutti noi – spiega il direttore generale dell’Andreoli Latina, Roberto Rondoni -, da parte della società e della squadra è intatta la voglia di non mollare, ma dobbiamo anche essere consapevoli che ora non possiamo più permetterci passi falsi, altrimenti diventa quasi impossibile venirne fuori».
Ecco perché si cercherà di dare tutto proprio nelle prossime due settimane, quando l’Andreoli Latina si giocherà buona parte delle sue chance salvezza contro Perugia in trasferta e con Milano al PalaBianchini.
«Due gare – continua ancora Rondoni – da affrontare a testa alta e dalle quali uscire dal campo avendo dato il massimo possibile. Stiamo facendo di tutto, squadra e società, per trarci fuori da questa situazione, anche perché il palcoscenico dell’A1 è una vetrina troppo importante che ci è costata anni di sacrificio e lavoro e non vogliamo rinunciarvi proprio ora. I ragazzi hanno capito questo spirito e sono sicuro che in campo sapranno farsi valere fino in fondo».

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855