L’Andreoli vuole il pubblico delle grandi occasioni. Infatti, la sfida di domenica sera tra i biancoblù e i rivali di Castellana Grotte non sarà solo l’occasione per tentare un ulteriore balzo in avanti in classifica, ma anche il momento in cui la società di via Don Morosini avrà maggiormente bisogno dei suoi tifosi e dei suo sostenitori.
Si gioca in casa, per la prima volta in questa stagione, in posticipo serale davanti alle telecamere di Snai Sat e allora ecco l’invito per gli studenti delle scuole superiori di Latina ad assistere allo spettacolo del grande volley di serie A.
L’Andreoli Top Volley ha infatti messo a disposizione per tutti gli istituti del capoluogo una lista di accrediti all’interno della quale indicare i nominativi di chi volesse essere presente alla sfida di campionato del 2 novembre.
Dopo la visita di martedì mattina agli studenti del liceo classico Dante Alighieri, ecco un’altra iniziativa che si inserisce nel programma di coinvolgimento del territorio voluto dalla dirigenza della società di via Don Morosini, con il presidente Gianrio Falivene, il direttore generale Roberto Rondoni e il patron Luigi Goldner.
Dunque per chi volesse aderire l’invito è quello di contattare, tramite i propri insegnanti di educazione fisica, i dirigenti scolastici dell’istituto di appartenenza.
«Con questa iniziativa – spiegano i dirigenti dell’Andreoli Top Volley Latina – vogliamo cercare di coinvolgere maggiormente i ragazzi della nostra città, permettendogli di assistere ad uno spettacolo sportivo di altissimo livello tecnico».

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855