E’ una vigilia serena, quella trascorsa dall’Edilesse Cavriago nell’attesa della gara di domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 18.00) in casa dell’Olio Pignatelli Isernia.
Dopo la sfortuna delle ultime settimane, che aveva privato la squadra di giocatori fondamentali quali Prandi, Baldasseroni e Quiroga, coach Guidetti dovrebbe (usiamo il condizionale per non abbassare la guardia) avere a disposizione tutti gli effettivi per affrontare la difficilissima gara in terra molisana.
Max Prandi ha lavorato con il gruppo durante tutta la settimana ed è pronto per rientrare nei 12, anche se nel ruolo di libero dovrebbe partire titolare Andrea Bosi, che bene ha fatto nelle ultime partite.
E’ disponibile anche l’argentino Quiroga che, dopo aver saltato la sfida con Loreto è pronto a dare di nuovo battaglia, alternandosi con Canzanella nel ruolo di banda.
Con Rabezzana e Fabbiani sulla diagonale palleggiatore-opposto, Luppi e Cavallini confermatissimi al centro e Baldasseroni e Canzanella nel ruolo di martelli, con Bosi libero, i guerrieri che dovranno assaltare la truppa di Giacobbe sono pronti a fare la loro parte per conseguire un successo che lancerebbe la squadra verso le tre partite casalinghe consecutive che seguiranno la gara di Isernia.
Venerdì sera l’ultimo allenamento al Pala AEB di Cavriago, in mattinata la partenza per Isernia, 7 ore di viaggio e subito in albergo per la cena e una bella dormita.
Domenica mattina la rifinitura in palestra, alle 18.00 comincia la battaglia.