Prosegue a ritmo febbrile anche la preparazione extra sportiva in vista dell’ormai prossimo esordio in campionato. Fra cinque giorni avverrà il primo atto pubblico che proietterà la Materdomini Volley 2008/2009 verso i propri numerosissimi ed appassionati tifosi. Domenica prossima infatti, 7 settembre, nella consueta e centralissima cornice di Piazza Garibaldi nella città delle Grotte, avrà luogo la presentazione ufficiale, appuntamento ormai tradizionale ed attesissimo dall’opinione pubblica castellanese.
La serata che verrà presentata dalla Dj Veronica avrà una impronta come sempre originale e spumeggiante in linea con la nuova immagine della società gialloblù; moderna, accattivante, grintosa che strizza l’occhio ai new media, come può già evidenziarsi nel logo di presentazione. Un logo che anticipa la grande novità di questa stagione (una nuova prima volta per la Mater) che sarà lanciata nel mese di gennaio e che sostituirà il celebratissimo MaterALBUM. Novità sulla quale il nuovo Ufficio Marketing e Comunicazione preferisce non sbilanciarsi affinchè la sorpresa abbia maggiore effetto.
Durante la serata si aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti; sarà dunque possible sottroscrivere abbonamenti con e senza posto riservato, interi o ridotto (sino a 14 anni e over65) e la oramai consolidata MaterCard agli stessi prezzi dello scorso anno.
La serata di domenica prossima è il primo passo con cui l’Agenzia Marketing e Comunicazione NEVER BEFORE ITALIA SRL, reduce dai successi di Tipica, la grande manifestazione enogastronomica estiva svoltasi presso le Grotte di Castellana, e della nuova campagna pubblicitaria turistica della regione Puglia inizia la sua collaborazione con la società di Via Sonnino. Un rapporto che vuole tenere la Materdomini Volley sempre al passo con le esigenze di tifosi e sponsor che da anni ormai sono partner della pallavolo maschile castellanese ed, allo stesso tempo, vuole potenziarne l’immagine soprattutto in ambito extra regionale.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
3920091525
ufficiostampa@materdominivolley.it