Doppia seduta oggi per la Marmi Lanza Verona che sarà impegnata domani al mattino sul parquet del PalaOlimpia per un allenamento, mentre al pomeriggio gli scaligeri alle ore 17.00 saranno in campo con l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari formazione di A1 dove milita l’ex Giacomo Bellei, per un allenamento congiunto,.
Coach Giuliani anticipa così il test: “Sarà un allenamento un po’ differente dalle prime due amichevoli svolte, ma sicuramente il pubblico potrà comunque divertirsi. Sarà un allenamento utile per entrambe le squadre per continuare a lavorare, intervallando delle parti giocate con punteggio a periodi dove lanceremo più palloni da toccare con la possibilità di giocare anche qualche set. Ci prepariamo per oliare i nostri meccanismi, per avere sempre più sinergia tra i reparti, per trovare quella continuità che è normale che ancora non ci sia”.
Oggi è giunto a Verona il regista Frank Dehne che si è unito al gruppo per il primo allenamento, nel tardo pomeriggio è poi arrivato anche lo schiacciatore Marcus Popp che da domani mattina lavorerà con i gialloblù. Giuliani sottolinea: “Sono due giocatori che potranno fare tanto per innalzare il nostro livello di allenamento, è importante lavorare tutti insieme”.
Entrambi impegnati con la nazionale tedesca per le Olimpiadi si uniscono al gruppo per affrontare la nuova stagione, ecco all’arrivo le parole di Frank Dehne: “Sto molto bene e dopo le Olimpiadi ho avuto anche l’occasione di riposare un po’ per ripartire oggi al meglio. Sono pronto per inserirmi in un bel gruppo, giovane e con gran voglia di lavorare. Io e Sottile abbiamo caratteristiche diverse e questo fa sempre bene alla squadra, voglio lavorare tanto, per dimostrare che posso giocare e aiutare la squadra in questa stagione”.

IL PRESIDENTE DESTRI DOMANI ALLA CONFERENZA STAMPA PER VERONA – UFA
Si terrà domani mercoledì 3 settembre (ore 12.00) presso la Sala TORCOLO di Cavaion Veronese la Conferenza stampa dell’Amichevole a scopo benefico tra la MARMI LANZA – UFA (RUSSIA). L’incasso dell’amichevole che si giocherà sabato 13 settembre alle ore 20.30 a Cavaion al sarà completamente devoluto all’ AMO BALDO GARDA, Associazione che garantisce l’ Assistenza al malato Oncologico.
Domani Nereo Destri, Presidente della BluVolley Verona, sarà presente alla conferenza stampa insieme all’Amministrazione di Cavaion Veronese, al Presidente del Comitato Provinciale Stefano Bianchini e ai rappresentanti dell’AMO BALDO GARDA.

Nella foto: Frank Dehne regista della Marmi Lanza Verona

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589