Con grande fervore si avvicina la data dell’esordio della Nava Gioia del Colle al Campionato Nazionale Serie A2 dopo tre lunghi anni di assenza.
Con il nuovo assetto societario guidato dalla tenacia e dalla passione del Presidente Angelo Antresini, la città di Gioia del Colle si appresta a calcare le scene della pallavolo nazionale e a rivivere le forti emozioni che solo il colore biancorosso sa riaccendere.
Positiva la campagna abbonamenti con una significativa partecipazione dei gioiesi, entusiasti di prenotare il proprio posto sugli spalti per tutta la stagione.
Ricordiamo che il termine ultimo per l’acquisto dell’abbonamento è stato fissato al 26 ottobre, terza giornata di campionato e sono ancora disponibili sia abbonamenti per la tribuna Angelillo (al costo di 100 euro) sia per la tribuna numerata (120 euro).
Intanto, continuano ad avere successo le interessanti promozioni studiate dalla Società gioiese: quella over 65, che premia i più anziani con uno sconto del 50%, e quella nucleo familiare con uno sconto del 25% sugli abbonamenti dei primi due parenti di primo grado e del 35% sugli altri due.
Inoltre, nei prossimi giorni, sarà portata avanti una campagna abbonamenti dedicata ai più piccoli: alcuni rappresentanti della Società gireranno per le scuole medie di Gioia del Colle proponendo un abbonamento a 15 euro, ossia 1 euro a partita, per i ragazzi dai 10 ai 13 anni. I bambini sotto i 10 anni invece sono gratuiti.
Insomma, non resta che recarsi alla sede del Gioia e acquistare un abbonamento, o semplicemente al botteghino domenica prossima in occasione della prima gara di campionato.
La squadra ha bisogno del supporto della città!

Ufficio Stampa Nava Gioia
Marilisa Sisto
Cell. 3283550348
navagioia@libero.it