Giornata di riposo oggi per la Marmi Lanza Verona dopo il Trofeo di Bassano di questo week end, vinto dalla Sisley Treviso prima avversaria in campionato dei gialloblù. Gli scaligeri nella prima gara del quadrangolare hanno perso al tie break con l’Antonveneta Padova dopo essere stati avanti per 2-0 e in vantaggio nel terzo parziale, ieri la conquista del terzo posto dopo il 3-0 ottenuto contro la Fiorese Bassano.
Lo schiacciatore Goran Maric ha risposto così alle interviste al termine della gara: “Sarà sicuramente un campionato duro ma la squadra è buona, con giocatori giovani e alcuni esperti che potranno contribuire al meglio, bisognerà solo concentrarsi su ogni pallone e su ogni gara e non cadere nell’errore commesso nella partita di Padova. La cosa più importante è trovare un gioco continuo, senza cali come invece è stato proprio nell’esordio del torneo con l’Antonveneta. Vedo il gruppo che si impegna tantissimo e c’è un buon spirito di squadra, queste sono buone premesse per la stagione che ci prepariamo a vivere”.
Sui mille abbonamenti sottoscritti dalla tifoseria scaligera e sul calore dimostrato fin dalle amichevole Maric osserva: “Ho visto le finali dei play off e si vedeva il gran pubblico che Verona vanta, abbiamo un tifo strepitoso che ci darà una grossa mano per vincere più partite possibili in casa, partite che per noi saranno davvero importanti”.
La Marmi Lanza Verona esordirà nel nuovo campionato domenica 28 settembre alle ore 18.00 a l PalaVerde di Villorba – Treviso contro la Sisley.

MERCOLEDI’ LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA
Mercoledì 24 settembre alle ore 11.30 si terrà presso il Banco Popolare – Piazza Nogara, 2 Verona, la presentazione della Marmi Lanza Verona 2008/2009. Durante la conferenza stampa sarà inoltre presentata la nuova maglia ufficiale da gara.
Saranno presenti: Franco Baronio – Amministratore Delegato Banca Popolare di Verona – S.G.S.P., Nereo Destri – Presidente BluVolley Verona, Niko Cordioli – Presidente Onorario BluVolley Verona, Stefano Filippi – Condirettore Generale BluVolley Verona, Massimiliano Andreoli – Titolare Andreoli Ribaltabili insieme a tutta la squadra gialloblù e staff tecnico.

LA SETTIMANA DEI GIALLOBLU
Doppio impegno domani per la Marmi Lanza Verona che svolgerà al mattino l’allenamento in sala pesi mentre al pomeriggio sarà chiamata agli ordini di coach Giualini sul parquet del PaOlimpia.
Mercoledì mattina tutta la squadra insieme allo staff tecnico saranno al Banco Popolare in Piazza Nogara, 2 Verona per la presentazione della squadra.
Giovedì e venerdì Sottile e compagni lavoreranno sia al mattino che al pomeriggio sempre al Palasport di Verona. Sabato mattina dalle ore 10.00 ultimo allenamento in terra scaligera prima della partenza per Treviso, dove i gialloblù esordiranno nel nuovo campionato 2008/2009 domenica 28 settembre alle ore 18.00.

ABBONAMENTI IN VENDITA
Continua la vendita degli abbonamenti della Marmi Lanza Verona per il nuovo campionato che vedrà impegnati gli scaligeri nel primo turno in trasferta con la Sisley Treviso domenica 28 settembre, alle ore 18.00. E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la Sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia.
Ecco i costi: numerato 160 euro, numerato ridotto 100 euro, posto libero 120, libero ridotto 50, Fans Club intero 85, Fans ridotto 40, convenzione 100 euro, Junior 10 euro.
Il posto ridotto è valido per le persone nate tra il 1997 e il 1990 e gli Over 65, la Convenzione per i tesserati Fipav, studenti Universitari, tesserati CSI e circoli aziendali convenzionati e lo Junior è valido per le persone nate nel 1998-99-00-01-02. Ingresso gratuito per le persone nate nel 2003 e seguenti.
Per chi desidera sottoscrivere l’abbonamento Fans Club i rappresentati del Verona Volley saranno presenti al PalaOlimpia domani, martedì 23 settembre, mercoledì e venerdì al pomeriggio durante gli allenamenti.
Per il ritiro della tessera seguirà nuova comunicazione.

DOMENICA I TIFOSI A TREVISO
Il Verona Volley Fans Club organizza la prima trasferta della nuova stagione, domenica 28 settembre a Treviso, per la gara che vedrà impegnati gli scaligeri con la Sisley. Sono già stati completati i primi due pullman, per prenotare il proprio posto è necessario contattare Alfredo 348-6425869 o Franco 338-5070193.

Nella foto: Maric in attacco contro il Panathinaikos (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589