Da oggi Luigi Mastrangelo, “centrale” della Nazionale ed, ormai, ex atleta della M. Roma Volley, potrà accasarsi presso un’altra società e non correrà più il rischio di perdere la maglia azzurra. Questa mattina, infatti, nella sede legale del club capitolino, il pallavolista e Massimo Mezzaroma, con una stretta di mano, hanno raggiunto l’accordo con il quale Mastrangelo si “sgancia” contrattualmente dalla M. Roma e si rimette sul mercato per poter iniziare il suo campionato.
Dopo che i legali avevano messo a punto i particolari nella serata di martedì e preparato la strada per la firma, questa mattina Massimo Mezzaroma e Mastrangelo, alla presenza di Luca Novi, procuratore del giocatore, e di Vittorio Sacripanti, direttore generale del club, hanno definitivamente chiuso il rapporto, sulla base di una trattativa che lascia le due parti assolutamente soddisfatte.
I termini dell’accordo saranno illustrati domani mattina, ore 12,30, presso la sede di Via Porpora 1, quando Mezzaroma e Mastrangelo terranno una conferenza stampa per delineare i particolari dello stesso.