Alle ore 15 di oggi pomeriggio, la Esse-ti Carilo Loreto partirà alla volta di Crema per giocare gara 2 dei quarti di finale dei play off promozione che si disputerà domani, domenica 4 maggio, al PalaBertoni di Crema alle ore 18 (arbitri Trevisan e Rusalen). Dopo la sconfitta casalinga ottenuta al PalaSerenelli due giorni fa, la formazione di Luca Moretti cercherà di giocare il tutto per tutto in terra lombarda per portare questa serie all’eventuale bella che si disputerebbe a Loreto mercoledì 7 maggio.
La Premier Hotels partirà sicuramente avvantaggiata in questa gara due grazie e al successo in gara 1 e soprattutto galvanizzata perché davanti al proprio pubblico Cazzaniga e compagni sanno giocare molto bene. Ma la Esse-ti Carilo salirà in quel di Crema per giocarsi tutte le carte a disposizione vendendo cara la pelle in questo match, come afferma Simone Mencaccini, preparatore atletico e secondo allenatore della Esse-ti Carilo Loreto: “Anche se c’è un po’ di rammarico per la sconfitta ottenuta giovedì scorso, i ragazzi sono consapevoli che nonostante il campo di Crema sia difficile da affrontare, con un bellissimo pubblico, le possibilità per giocare la partita alla pari dei nostri avversari ci sono tutte. Dovremo lottare fino all’ultima palla perché tutto è possibile, come è già capitato qui a Loreto in passato, e proveremo in tutti i modi a portare alla bella questa serie con Crema”.

VOLLEY TIME WEB: Diretta streaming, come in gara 1, dei play off promozione di serie A2 Tim. Dai siti www.legavolley.it e www.legavolley.fm, si potranno ascoltare in diretta minuto per minuto le quattro partite dei play off in programma.

Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto