I PRECEDENTI TRA VERONA-LORETO
Tredici i precedenti tra Esse-Ti Carilo Loreto e Marmi Lanza Verona, una vittoria in più per gli scaligeri, l’ultima in ordine di tempo è stata ottenuta al tie break il 28 marzo 2004.
La gara di andata di questa stagione è stata invece conquistata da Loreto ai danni di Verona per 1-3 (17-25, 25-15, 23-25, 17-25), nella gara del 7 ottobre Michael Olieman era stato il più proficuo tra gli attaccanti in campo con 24 punti.

GLI EX
Una stagione (2000-2001) con l’Aesse Isola della Scala Verona per lo schiacciatore Lirutti, due stagioni in maglia gialloblù, dal 2000 al 2002, anche per lo schiacciatore Mattioli.
Matteo Mosterts ha giocato nelle fila di Loreto la scorsa stagione, prima del ritorno con la maglia scaligera.

MARMI LANZA SULLA WEB RADIO
Continuano gli appuntamenti con “Volley Time Web Radio” in questa sua ottava puntata dedicata elusivamente al campionato di Serie A2 TIM. Tulle gara in streaming gratuito, campo principale quello di Loreto dove è attesa la Marmi Lanza Verona, a partire dalle ore 17.50 il via alla diretta. Sempre sul sito www.legavolley.it i risultati on line dai campi di A2.

BOTTI A TELEARENA
Il capitano della Marmi Lanza Verona Massimo Botti sarà ospite lunedì dalle ore 13.35 alla trasmissione “Filo Diretto” di TeleArena. Il consueto appuntamento del lunedì con il volley gialloblù con il giornalista Marcello Scandola. Gli appassionati potranno intervenire direttamente al

Sempre su TeleArena dalle ore 18.35 i momenti più salienti della seconda giornata di campionato tra Esse-Ti Carilo Loreto e Marmi Lanza Verona.

Nella foto: un attacco di Olieman nella gara di andata con Loreto (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589