Sempre fitta di impegni la stagione della SP TTT Lines Catania in un campionato, quello di A2 maschile di pallavolo, che non conosce soste. I rossazzurri di Conte, reduci dal prezioso successo con Pineto, si preparano ad una settimana intensa. Domenica 20, per la terza di ritorno, Martinengo e compagni saranno di scena a Cagliari. Giovedì 24 invece ospiteranno Crema per l’andata dei quarti di coppa Italia. Il tour de force si completerà domenica 27 con il match casalingo contro S. Croce valido per la quarta giornata di ritorno di A2.
Proprio oggi (martedì) il gruppo ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta sarda. I cagliaritani sono al momento al tredicesimo posto in graduatoria, mentre la SP TTT Lines è quinta.
Da verificare le condizioni di Stefano Moro che, contro Pineto, è sceso stoicamente in campo riuscendo a dare un ottimo contributo, nonostante il mal di schiena. Il giocatore sarà ancora sottoposto alle cure dello staff medico che ha dato già ampie garanzie durante l’anno e che proverà a mettere Moro nelle condizioni migliori per affrontare la partita di Cagliari.

LA SP TTT LINES AL MASSIMINO
Sono tanti i catanesi presenti nella rosa della SP TTT Lines. Domani potranno far valere anche la loro passione calcistica. La squadra di volley rossazzurra infatti sarà presente allo stadio Massimino per assistere al match fra Catania e Milan, valido come ritorno degli ottavi di finale di coppa Italia di calcio.
“E’ incoraggiante – dice Fabio Pagliara, amministratore delegato della Pallavolo Catania – vedere lo spirito che unisce le società sportive catanesi impegnate in varie discipline. E’ un momento meraviglioso per lo sport di squadra etneo, con tante rappresentanti ad alti livelli. Dunque è bello vedere i giocatori di uno sport tifare per i colleghi impegnati in un’altra disciplina, una solidarietà “cittadina” che si è già verificata in questa stagione agonistica. Domani dunque saremo in tribuna a sostenere il Calcio Catania, augurandoci al più presto di avere ospiti alle nostre partite gli atleti della squadra del presidente Pulvirenti”.