Antivigilia intensa in casa Andreoli. Domenica la sfida con la Lube Macerata segnerà il penultimo impegno casalingo della squadra pontina.
Un match delicato e importante anche perché, se i ragazzi di mister Gulinelli hanno nel mirino la quota salvezza, bisognerà iniziare a muovere la classifica anche contro una delle big del campionato come la formazione marchigiana.
“Mi aspetto un grande pubblico e una grande squadra – racconta a margine dell’allenamento del venerdì il vice presidente e main sponsor, Paolo Andreoli – siamo agli sgoccioli e sono sicuro che i ragazzi sapranno dare il massimo ad iniziare già da domenica”.
Si attende una grande prova colletiva anche il direttore generale, Roberto Rondoni. “La squadra ha dimostrato che quando sta bene può lottare alla pari con chiunque e poi in casa possiamo sempre contare sul sostegno dei nostri tifosi”.
Le ultime dal campo le racconta il vice allenatore dell’Andreoli Latina, Paolo Montagnani. “E’ stata una settimana positiva, perché abbiamo recuperato Riad, mentre Barbareschi e Zaytsev sono tornati al 100% della efficenza fisica. Aspetto importantissimo nel finale di campionato, quando conta avere tutti al massimo della forma”.
Clima dunque positivo, in attesa della sfida del 30 marzo contro i biancorossi di mister Ferdinando De Giorgi.
I botteghini per il 24° turno di serie A1 Tim, per la sfida tra Andreoli Latina e Lube Macerata, saranno aperti a partire da domani mattina, sabato 29, dalle ore 9.30 alle 12.
Domenica, giorno dell’incontro, sarà possibile acquistare i tagliandi dalla 9.30 alle 12 e dalle 15 fino all’inizio della gara.

Ufficio Stampa Andreoli top volley Latina
393.9400855
press@top-volley.it