Trento, 1 dicembre 2008

Dopo il successo di “A Vienna con i Campioni d’Italia”, la Società di via Manci è lieta di presentare “A cena con Trentino Volley”, un’altra grande iniziativa pensata appositamente per rendere ancora più saldo il rapporto fra i tifosi e la squadra gialloblu.
Al termine della partita Trentino Volley-aon hotVolleys Vienna, in programma al PalaTrento mercoledì 10 dicembre alle ore 18 e valevole per la terza giornata del POOL E della Main Phase di CEV Indesit Champions League, i giocatori e l’intero staff tecnico trentino ceneranno assieme agli arbitri, agli avversari e, soprattutto, in compagnia dei propri supporters.
La cena verrà consumata presso il Ristorante Pizzeria “il Merendero” in via Bepi Todesca 2 a Gardolo. Per questo appuntamento sono a disposizione 70 coperti, che la Società ha riservato per i tifosi che vorranno trascorrere una serata diversa dal solito in compagnia della propria squadra del cuore. I giocatori verranno divisi fra i vari tavoli e, anche grazie al materiale che la Società fornirà durante la cena, saranno a disposizione dei presenti per firmare autografi, poster, palloni e fare foto, rendendo la serata davvero indimenticabile.
Per l’occasione il Merendero ha studiato uno stuzzicante menù che, al prezzo di 25 euro, comprenderà un primo piatto a base di penne alla amatriciana, un filetto di maialino ai porcini con patate al forno come secondo, un semifreddo al torroncino come dessert oltre ad acqua e caffè.
Per poter partecipare alla cena bisognerà essere in possesso di un apposito voucher (da consegnare al momento dell’ingresso al Ristorante) che potrà essere acquistato di persona esclusivamente presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento. Non saranno possibili prenotazioni telefoniche.

Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza lo schiacciatore bulgaro Matey Kaziyski applaude i propri tifosi al momento dell’ingresso in campo

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it