Si arricchisce di due nuovi appuntamenti il programma dei test precampionato per la nuova Andreoli Top Volley Latina.
Infatti, il direttore sportivo Candido Grande, in piena sintonia con lo staff tecnico biancoblù, ha lavorato per offrire a Ricci e Cadeddu ulteriori occasioni per valutare il livello di affiatamento e di preparazione complessiva del gruppo.
Si partirà domani mattina, alle ore 11, con una sfida tutta in famiglia sul campo da beach volley del PalaFitness. Rosalba e compagni saranno infatti impegnati in un torneo interno su sabbia che servirà a riprendere confidenza con la fase agonistica, oltre a vedere all’opera i nuovi volti per la stagione 2008/2009.
La prima uscita indoor resta comunque fissata per sabato 30 agosto, quando alle 18, al PalaLuiss, l’Andreoli Latina incrocerà i cugini della M.Roma per un gustoso assaggio di derby. Una sfida che verrà replicata anche il sabato successivo, sempre alle 18, quando saranno invece i capitolini del presidente Mezzaroma a far visita all’Andreoli Latina al PalaBianchini di via dei Mille. Prima, però, per la compagine del presidente Falivene ci sarà il test infrasettimanale, fissato per giovedì 4 settembre alle 17, sempre al PalaBianchini, contro i cugini ciociari della Globo Sora, neopromossa in B1. Un ulteriore appuntamento voluto per testare le reazioni della squadra pontina davanti ad un impegno così ravvicinato. Un test certamente utile in vista della settimana successiva, quando i ragazzi di mister Ricci saranno chiamati ad affrontare ad Isernia un quadrangolare di assoluto livello tecnico che li vedrà opposti sabato 13 settembre alla Lube Macerata di Vermiglio e Martino, mentre domenica 14 l’Andreoli Latina dovrà vedersela o contro i padroni di casa dell’Olio Pignatelli o contro la BreBanca Lannutti Cuneo degli ex Fortunato e Biribanti.
Infine, sabato 28 settembre, a soli 8 giorni dall’esordio in campionato, l’Andreoli Latina riceverà la visita dell’Isernia per l’ultimo test prima dell’inizio di una stagione che dirigenti, tifosi e tecnici si augurano davvero entusiasmante ed avvincente.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855