Scatta l’ora X per la nuova Edilesse Cavriago, che domani sera comincia il primo tour di amichevoli in preparazione al campionato di serie A2 TIM che scatterà il prossimo 28 settembre.
Sarà la compagine di Ravenna, che disputerà il prossimo campionato di B1, la prima avversaria dei gialloneri: al Pala Bigi fischio d’inizio attorno alle 18.30, l’occasione per appassionati e addetti ai lavori di vedere all’opera “nuovi e vecchi” della squadra di coach Guidetti, da Fabbiani a Quiroga, da Baldasseroni a capitan Cavallini.
Il bilancio di queste prime tre settimane di ritiro è stato decisamente buono, tant’è vero che Gian Paolo Guidetti non ha esitato a definire ottimo il lavoro svolto, visto che nessun giocatore ha avuto nemmeno un raffreddore.
L’amichevole con Ravenna sarà anche l’occasione per chi, rientrato dalle ferie, vorrà fare un salto a vedere la nuova Edilesse e potrà anche abbonarsi alle partite interne di campionato dei gialloneri, visto che sarà allestito un apposito stand per l’acquisto delle tessere.