Seduta di allenamento per la Framasil Pineto, in campo per preparare la partita di domenica prossima contro la Bre Banca Lanutti. Partita sulla carta molto difficile in quanto i piemontesi, vincitori all’esordio contro Vibo Valentia, sono tra le squadre candidate a vincere il torneo.
Ancora da verificare l’entità dell’infortunio di Cleber, lieve distorsione alla caviglia, che potrebbe pregiudicarne la partecipazione all’incontro. Il giocatore proverà comunque ad allenarsi in modo differenziato e partirà con i compagni per Cuneo. Solo tra sabato e domenica valuterà con lo staff sanitario se potrà scendere in capo.

Coach Montagnani: “Contro Macerata abbiamo speso molte energie, sia a livello fisico che mentale. I prossimi allenamenti saranno importanti per recuperare la condizione di alcuni atleti acciaccati, e per preparare un gara che si presenta sicuramente difficile. Per quanto riguarda l’infortunio di Cleber, soltanto prima della gara valuteremo se schierarlo o meno.”

Simone Buti:“Contro Cuneo sarà una partita difficilissima. Per fare risultato dobbiamo entrare in campo determinati come domenica scorsa. Quest’anno ogni partita dovrà essere giocata con la medesima grinta, in quanto tutte le squadre sono attrezzate per far bene”.