E’ tempo di vacanze, ma non per l’Edilesse Cavriago, già al lavoro da una settimana per preparare la prossima, fondamentale stagione del campionato di serie A2 TIM.
I ragazzi di Gian Paolo Guidetti hanno sinora svolto sedute di pesi al mattino e allenamenti di oltre 2 ore la sera, nella struttura di quel Pala Bigi che ospiterà le partite interne dei gialloneri.
Sono dodici i giocatori a disposizione del tecnico modenese, tutti già in ottime condizioni di forma, segno che “i compiti delle vacanze” imposti dal prof. hanno dato i frutti sperati.
All’appello manca solo lo schiacciatore argentino Quiroga, impegnato con la nazionale argentina e pronto a spiccare il volo per l’Italia sabato prossimo, per aggregarsi da lunedì 18 ai suoi nuovi compagni.
In evidenza i nuovi arrivati come Fabbiani, Prandi e Canzanella, che paiono essersi subito integrati benissimo nel gruppo, così come i giovanissimi Krumins e Galabinov.
Dopo il week-end di libertà concesso da Guidetti, domani mattina si riparte con il lavoro in sala pesi, poi alla sera nuovo allenamento al Pala Bigi (dalle 18 alle 20.30).

CAMPAGNA ABBONAMENTI

E’ scattata lo scorso 5 agosto, giorno della presentazione della squadra, anche la campagna abbonamenti per il campionato 2008/09.
Cominciata bene, visto che sono quasi 50 le tessere vendute nel settore della tribuna numerata.
La campagna abbonamenti rimarrà aperta per tutto il periodo estivo e sino all’avvio del campionato, il prossimo 28 settembre. Per informazioni è sufficiente inviare una mail a volleycavriago@libero.it oppure chiamare le responsabili Lorena Reggiani (3483613226) e Maria Teresa Grasselli (3355613851).