Trento, 7 ottobre 2008

L’Itas Diatec Trentino è tornata al lavoro al PalaTrento questa mattina, dopo un lunedì di riposo.
Reduce dalla sconfitta al tie break nel match giocato a Verona domenica scorsa, la squadra di Radostin Stoytchev ha affrontato la consueta doppia seduta di inizio settimana, con lavoro in sala pesi alla mattina e tecnica nel tardo pomeriggio.
Il programma di preparazione in vista della prossima gara contro Padova (domenica 12 ottobre al PalaTrento, ore 18) prevede due sedute di allenamento quotidiane anche nelle giornate di mercoledì e venerdì, mentre giovedì e sabato i giocatori lavoreranno solo nel pomeriggio.
Sempre nella giornata di giovedì è previsto un nuovo accertamento sulle condizioni di Riad, tenuto precauzionalmente a riposo anche nella trasferta di Verona per la tendinite sovrarotulea accusata al ginocchio destro poco prima della gara interna contro forlì; nel frattempo il centrale brasiliano continua il lavoro a parte.
Durante la prossima settimana, infine, dovrebbe tornare a lavorare con il gruppo anche Andrea Segnalini; il libero romano a causa dell’appendicite ha saltato i primi tre impegni ufficiali (TIM Supercoppa 2008 e due partite di campionato) della stagione trentina.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza un time out di Radostin Stoytchev durante la gara di Verona

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it