Successo oltre il previsto per la serata che la Zinella ha organizzato ieri sera al Ristorante I Portici con l’obiettivo di promuovere la propria immagine presso nuovi potenziali sponsor.

Ed in effetti a fine cena molte aziende hanno chiesto maggiori informazioni al presidente Paolo Penazzi che poco prima, dal palco, aveva illustrato il progetto giallonero. “Ho un sogno: riportare la Zinella in serie A1. Ringrazio chi ad oggi ci ha appoggiato, primo fra tutti il dott. Giatti della Termal (presente in sala, ndr) che ha voluto affiancare Wayel, marchio giovane e pieno di prospettive, alla nostra squadra in questa nuova avventura in serie A2. Adesso però è tempo di fare il grande salto, se già così il team di coach Alberti ha dimostrato di valere la parte alta della classifica, con un ulteriore sforzo da parte della parte imprenditoriale bolognese potremmo davvero regalarci un obiettivo ben più grande della salvezza”.

Con Duillio Pizzocchi ottimo mattatore della serata insieme a Lilly Bon Bon, la Wayel Zinella è poi stata presentata sul palco facendo passerella nella speranza che il futuro delle Due Torri si colori ancora di più di giallonero.