Mentre parte il count down per l’inizio della nuova stagione agonistica (il raduno dell’Andreoli Latina è fissato per il 10 agosto in sede), a via Don Morosini è stato rinnovato, anche per la prossima stagione, la sponsorizzazione tecnica con la New Balance.
L’azienda di calzature sportive vestirà dunque, anche per il campionato di serie A Tim 2008/2009, la squadra pontina. Un accordo che indica ancora una volta come intorno alla squadra di mister Ricci regni un clima carico di entusiasmo e aspettative, visto anche il lavoro portato avanti dalla società del presidente Falivene per allestire una squadra di primissima fascia. New Balance fornirà quindi le calzature sportive a Rosalba e compagni e sarà al loro fianco nell’impresa che li vuole alla riconquista del massimo palcoscenico del volley mondiale: la serie A1.
«Un obiettivo che riteniamo certamente alla portata dell’Andreoli Latina – spiega Alessandro Lazzini, responsabile vendite e marketing del settore volley e e basket della New Balance Italia – anche perché lo società ha allestito uno formazione ricca di esperienza e di talento. New Balance, che già lo scorso anno ha calcato insieme all’Andreoli Latina il palcoscenico della massima serie, vuole essere al fianco della formazione pontina per la qualità del progetto portato avanti dalla dirigenza pontina. Infatti è nostra abitudine dare fiducia alle persone e guardare ai programmi. E in questo caso devo dire che tutta la dirigenza pontina, a partire dal presidente Falivene, fino al direttore sportivo Grande, si è dimostrata degna di fiducia da parte nostra».
Un’apertura di credito che di certo la squadra e la dirigenza vorranno ripagare sul campo raggiungendo gli obiettivi messi in programma per la prossima stagione, obiettivi che puntano al massimo per un pronto ritorno nel gota del volley nazionale e mondiale.

Nella foto allegata il presidente Falivene e Alessandro Lazzini di New Balance Italia

UFFICIO STAMPA ANDREOLI TOP VOLLEY LATINA
press@top-volley.it
393.9400855