Conclusa anche la seconda settimana di lavoro per la Esse-ti Carilo Loreto che da domani, venerdì15 agosto, si prenderà una pausa di tre giorni per poi riprendere a pieno ritmo lunedì 18 agosto. Squadra per undici-dodicesimi al completo con l’arrivo martedì dei due brasiliani, Rafa e Bergamo, e con la sola assenza di Manuele Marchiani impegnato ad Ancona con la Nazionale Juniores. Sono state due settimane di lavoro intenso per la squadra di Luca Moretti che sotto la guida esperta del preparatore atletico Simone Mencaccini, sta affrontando giorno per giorno lavori intensi suddivisi tra sala pesi, piscina ed in palestra per cercare piano piano la forma migliore in vi sta della prima di campionato che ricordiamo si giocherà domenica 28 settembre 2008 con la Esse-ti Carilo Loreto impegnata in trasferta ad Isernia.
Quasi tutte definite le amichevoli precampionato che la formazione di Luca Moretti affronterà prima del via della stagione, con in programma diversi test match che inizieranno a dare le prime indicazioni sul potenziale della nuova squadra biancoblù.

NOVITA’ IN ARRIVO SU PALLAVOLOLORETO.IT
Ci sono novità in arrivo sul sito ufficiale della Pallavolo Loreto (www.pallavololoreto.it). L’area comunicazione della società marchigiana insieme al Web Designer Lorenzo Giuiggiolini stanno approntando alcune modifiche sul web site della società ad un anno dal suo rifacimento. Graficamente si avrà una serie di miglioramenti che porteranno i visitatori ad avere maggiori informazioni pur non cambiando la facilità di utilizzo dello stesso. Contenuti sempre aggiornati con importanti novità che riguarderanno soprattutto l’area Video, già molto visionata nella scorsa stagione.

(Nella foto: il preparatore atletico Simone Mencaccini al lavoro con Damir Cosmina)

Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto